Gennaio 19, 2021

Cose che faranno fallire il tuo incontro

By Fabio

Parte dell'interesse per gli incontri online su siti di incontri è data dal fatto che molte persone si sentono più sicuri di sé e li aiuta flirtare con altre persone. Quando il numero di incontri disponibili è così alto come sono online, si può essere più estroversi e prendersi più rischi. Ci sono però dei limiti e molte sono le cose che si possono dire o fare per spegnere il desiderio di una donna conosciuta on line. Seguite le nostre regole per evitare di esagerare e di mandare a monte i vostri potenziali appuntamenti.

 

Essere troppo schietto

Le donne sono spesso disinteressate a uomini troppo aggressivi o schietti. Quando si flirta online bisogna essere intelligenti e sottili e bisogna evitare di essere troppo schietti chiedendo apertamente qualcosa come "faremo sesso?” Un metodo migliore sarebbe quello di chiederle di uscire a cena o a bere un drink. Potete fare allusioni sessuali e prenderla in giro con quello che volete fare con lei, ma non chiedete solo di fare sesso perché ne uscirete come eccessivamente aggressivi o, peggio ancora, disperati.

 

Non darle le giuste attenzioni

Alle donne non piacciono gli uomini che sono troppo presi da se stessi. Se parli solo di te stesso e ti vanti, allora ne uscirai come egocentrico ed egoista – e le donne che cercano di rimorchiare online non vogliono pensare che tu sia egoista perché penseranno che tu sia così anche in camera da letto. Chiedetele di lei e assicuratevi che sappia che anche voi vi preoccupate dei suoi bisogni e dei suoi interessi, così sarà molto più propensa a voler fare sesso con voi.

 

Essere troppo distaccato

Assicurati che lei pensi che ti piaccia. Mentre la maggior parte delle persone sui siti di incontri sono in chat con più persone allo stesso tempo, è importante dare l’impressione di essere completamente concentrato su di lei. Se sei troppo distaccato allora lei penserà che non sei interessato o capirà che stai parlando con altre e potrebbe non essere più così ben disposta.

 

Essere lento

“Marcarla stretto” solitamente funziona sempre. E’ importante quindi rispondere entro un lasso di tempo decente. Molte donne sono su questi siti di incontri per ottenere l'attenzione che non stanno ottenendo altrove e non vogliono essere ignorate. Datele l'attenzione di cui ha bisogno e sarete sicuri di conquistarla. Questo vale soprattutto per le donne mature italiane, come quelle che trovi in questo sito di incontri per donne mature.

 

Dimenticare dettagli importanti

Cerca sempre di non dimenticare dettagli importanti di cui ti hanno già parlato in precedenza: se inizi a fare domande “doppie” all'interno della stessa conversazione, lei capirà che non stai prestando attenzione e che ti stai destreggiando tra più donne. Se non te lo ricordi, scorri verso l'alto nella tua finestra della chat prima di fare domande di cui dovresti già sapere la risposta. Ricordare questi dettagli o essere abbastanza intelligente da scorrere indietro e trovare le risposte le farà percepire quanto tu sia attento a loro e le darà la sicurezza che lo sarai anche a letto.